Materie Prime

La qualità delle materie prime utilizzate

Ciò che distingue Nuova Zama nella produzione di granulato in PVC è l’accurata scelta dei fornitori ed il continuo monitoraggio delle prestazioni dei materiali attraverso costanti test di qualità interni.

materieprime-1-2_nuovazama

Fornitori certificati per materie prime di ottima qualità

L’efficacia e la competitività dei nostri clienti è strettamente correlata alla qualità del compound in PVC che produciamo. Per questo motivo è per noi cruciale la scelta dei migliori fornitori di additivi, stabilizzanti e plastificanti disponibili sul mercato. Gli ottimi e storici rapporti con i fornitori permettono a Nuova Zama di realizzare soluzioni specifiche e personalizzate qualunque sia il campo di utilizzo del cliente. Il know-how aziendale è a disposizione del cliente, garantendo velocità di realizzazione, qualità e purezza del granulato in PVC realizzato.

Accurati test interni sui materiali utilizzati

Innovare è il verbo dominante nella filosofia aziendale di Nuova Zama. La priorità è perfezionare continuamente la qualità del compound e mettere a punto soluzioni innovative che presentino caratteristiche diverse o persino superiori a quelle esistenti sul mercato. Sviluppiamo per conto dei nostri clienti molteplici formule e miscele realizzate su misura per soddisfare le loro specifiche esigenze di lavorazione, consci che il raggiungimento degli obiettivi aziendali passa dal successo e dalla soddisfazione dei nostri clienti. Per questo motivo qualsiasi materia prima o additivo utilizzato viene costantemente sottoposto a rigidi test per misurare e valutarne efficacia, prestazioni e qualità.

materieprime-2_nuovazama